Nomina Manager Asl1: Pd Marsica, Decidere Abbandonando Campanilismi

25 Febbraio 2016   11:16  

"Da giorni si rincorrono nomi e indiscrezioni sulla nomina del nuovo direttore della Asl Avezzano-Sulmona-L'Aquila, in un clima troppo spesso caratterizzato da polemiche, piuttosto che dalla serenita' che una scelta tanto importante esige".

Lo afferma il Coordinamento marsicano del Partito Democratico che ritiene "urgente e necessaria una rapida decisione che metta da parte campanilismi deleteri e ponga al centro esclusivamente la tutela dei territori e la qualita' dei servizi.

Chiediamo una assoluta attenzione per i livelli di efficienza che la sanita' locale deve assicurare ai cittadini/utenti e la valorizzazione delle eccellenze che pure sono presenti da anni sul nostro territorio.

Tutto questo - prosegue il Coordinamento dem - nel contesto della grande riforma che il PD al Governo della Regione vuole promuovere per il miglioramento dei servizi sanitari e la sostenibilita' del sistema.

La scelta del direttore generale deve essere valutata esclusivamente alla luce di tali elementi: sia al piu' presto restituita, dunque, alla ASL una guida di qualita', garante del percorso di riforma e del livello ottimale dei servizi cui i cittadini hanno diritto", conclude il Pd marsicano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore