Non poteva avvicinarsi al figlio, arrestato marocchino

16 Luglio 2013   13:37  

Inscena uno show sul lungomare della costa teramana, attirando l'attenzione su di se' dei passanti, per manifestare contro la ex compagna di origini albanesi dalla quale aveva avuto un bimbo che prima non aveva voluto riconoscere ma che voleva vedere nonostante gli fosse stato impedito dal tribunale per i minorenni dell'Aquila.

O.E, queste le iniziali del padre del piccolo che oggi ha 7 mesi, e' stato fermato e riportato alla calma dai carabinieri. Piu' tardi, il marocchino di 24 anni si e' presentato nella casa famiglia dove madre e bimbo sono ospiti, impedendo a chiunque di entrare ed uscire dal cancello. Lo scopo era quello di avvicinarsi alla donna e al figlio, in violazione alle disposizione del tribunale, per portarselo via.

A quel punto sono tornati i carabinieri che lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Qualche giorno fa, lo stesso marocchino si rese protagonista di un'azione simile: scavalco' il cancello della struttura d'accoglienza per avere un contatto con la donna e venne per questo denunciato per violazione di domicilio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore