Non si Potrà Fumare Neanche Nella Propria Auto

13 Febbraio 2015   05:42  

La nuova norma fortemente voluta dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin pare sia stata già trasmessa per essere inserita nel Decreto Milleproroghe che sta per varare Palazzo Chigi.

La norma della Lorenzin è la medesima che entrerà in vigore dal primo ottobre in Inghilterra e prevede l'assoluta divieto di fumo in auto se a bordo c'è anche un minore.

Il Ministro, commenta all'ANSA che, ''forse, ora anche quegli italiani che non avevano compreso la portata dell'intervento sul fumo passivo e la necessità di proteggere i nostri figli, capiranno adesso che è molto importante farlo''.

Per il ministero quella sul fumo passivo è una lotta di civiltà, ma anche di bilancio essendo questa una delle principali cause di malanni al l'apparato respiratorio "essendo ormai acclarati - ha più volte sottolineato la Lorenzin - i danni da fumo passivo soprattutto tra i giovanissimi".

(Luca Di Giacomantonio @ilucadeejay)

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK!!

Il San Valentino di Anna Colucci, quest'anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile. Toverete vestiti eleganti a partire da 21 euro e scarpe a partire da 25 euro!

   

    

    

     

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore