NotiCIV numero quattro

Sono arrivate le vacanze

07 Agosto 2011   20:11  

Il magazine del Centro italo-venezolano arriva al numero quattro, cinque a dire il vero considerando il numero zero, e lo fà con una puntata speciale che parlerà del “Plan Vacacional”, una sorta di scuola estiva per i ragazzi che a lezioni chiuse si ritrovano a dover impegnare il loro maggior tempo libero.

La macchina organizzativa del CIV non ha soste ed il "comitè de dama" che riunisce le signore più attive, ha organizzato quattro settimane piene di attività, per la felicità dei bambini e la tranquillità dei genitori.

Le giornate sono pianificate minuziosamente con iniziative che vanno dal ricreativo al culturale non trascurando anche un indispensabile esercizio fisico.

 Collaborano alla buona riuscita dell'iniziativa i ragazzi più grandi del centro, che opportunamente addestrati, accompagnano nei vari momenti della giornata i ragazzi.

Noi abbiamo trascorso con loro una giornata intera, ve la racconteremo in questa puntata.

Chiude questo capitolo, la rubrica “il personaggio della settimana”, dedicata a Gabriel Chichero, calciatore della nazionale venezolana di origine italiana, che si è fatto onore nei giochi della recente Coppa America.

Gianfranco Di Giacomantonio  Caracas - Venezuela


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore