Novità in casa mediaset: "L'Isola dei Famosi" su Canale 5 ed "Italia's Got Talent 6" su Sky Uno

Addio a Maria De Filippi?

05 Febbraio 2014   10:37  

I rumors di questi giorni annuncierebbero una trattativa aperta fra Mediaset e Magnolia per riportare il reality de "l'Isola dei Famosi", in onda su Rai 2 dal 2003 al 2012, su Canale5.

Per ben otto edizioni, il programma è stato condotto da Simona Ventura ed il format non è altro che l'edizione italiana del programma Celebrity Survivor! di Charlie Parson.

Dopo il trasferimento di Simona Ventura su Sky, per cui ha firmato un contratto di due anni, il format ha cambiato conduzione.

La nona edizione del reality infatti, è stata condotta in coppia da Nicola Savino (negli studi di Rai 2) e da Vladimir Luxuria (inviata sull'isola).

Il reality dell'Isola dei famosi, consiste nella sopravvivenza in un'isola deserta, senza nessuna comodità, di un gruppo di concorrenti preferibilmente VIP.

Una volta a settimana si svolge la prova leader, gara di destrezza, equilibrio, forza, ecc., per determinare il leader della settimana, concorrente che diventa immune dall'eliminazione nella successiva puntata.

Ogni settimana, in diretta, si svolgono le nomination attraverso le quali i concorrenti vengono progressivamente eliminati.

In finale rimangono gli ultimi concorrenti superstiti a contendersi il premio in denaro per il primo classificato.

Secondo le ultime voci di corridoio, Piersilvio sarebbe in trattative proprio per riportare in tv il celebre reality show chiuso dalla RAI per problemi di budget.

Il rumor sarebbe stato lanciato da Dagospia che annuncierebbe anche lo slittamento di "Italia’s Got Talent" verso gli schermi di Sky.

Una sorta di scambio con Magnolia, ora diretta da Leo Pasquinelli.

La trattativa sarebbe comunque ancora aperta, ma come andrà a finire?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore