Nuova legge sottotetti, Chiavaroli (Pdl): da Costantini tecnicismi infondati

21 Marzo 2011   13:57  

"Finalmente Carlo Costantini fa 'giustizia' delle tante falsità sulla norma regionale per i sottotetti, approvata nei giorni scorsi dal Consiglio Regionale d'Abruzzo". E' quanto afferma il portavoce del gruppo PDL, Riccardo Chiavaroli.

"Costantini, infatti, nella sua nota odierna sul tema in questione è costretto ad ammettere che si tratta - prosegue ancora Chiavaroli - di una norma legittima, rigorosa e che non fa favoritismi di alcun genere". "Noi ne eravamo consapevoli - sottolinea il portavoce del gruppo PDL - come sempre quando legiferiamo. Spero che finalmente lo comprendano anche gli esponenti dell'opposizione, che hanno sin qui parlato di leggina per pochi e che avrebbe favorito la speculazione selvaggia sul territorio e perciò stesso illegittima".

"Va segnalato tuttavia che i tecnicismi evidenziati da Costantini sono però infondati - conclude il Chiavaroli - giacché ad esempio le altezze necessarie non sono quelle da lui citate, ma sono inferiori, come peraltro prescritto nelle altre norme regionali italiane in materia; la nostra legge regionale, infatti, ha ricevuto sinora apprezzamenti generali da tutti gli abruzzesi che ne usufruiranno, a riprova del fatto che è abitudine di questa maggioranza approvare provvedimenti secondo coscienza e legalità, a favore dell'intera popolazione abruzzese e non guardando a priori agli interessi presunti di categoria o di una sola parte dell'elettorato".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore