Nuove soddisfazioni per la Runners Chieti: Domenico Caporale sugli scudi al ViviCittà di Pescara

Partecipazione del sodalizio alla mezza maratona di Bratislava

08 Aprile 2014   09:33  

Ancora un weekend intenso, quello appena trascorso, in casa Runners Chieti: il sodalizio teatino ha presenziato anche in campo internazionale con la partecipazione alla mezza maratona di Bratislava.

Una delegazione di 5 atleti della società ha gareggiato in Slovacchia con grande successo, a conferma dell'internazionalità della società del presidente Giansante che nella sua ultradecennale attività praticamente ha "girato il mondo".

Dall'Europa all'Abruzzo, con il ViviCittà di Pescara: per la Runners Chieti soddisfazione per aver presenziato col secondo gruppo assoluto a livello numerico. E della Runners Chieti era la "concorrente" più giovane dei 975 partecipanti: Cecilia Coletti, di appena 20 mesi! Nono posto assoluto per Domenico Caporale e primo nella categoria M50, seguito dall'altro Runners Giancarlo Placido, 27° assoluto.

Da segnalare le prestazioni di Sandro Checchia, Christian Notarisfetano, Adrian Conford, Tiziano Di Gregorio e Marcello Aceto. Bene anche Marino Colarelli, Cosimo Lerna, Franco Di Tommaso, Davide Polidoro e Marco De Berardinis. Tra le donne, protagoniste teatine Flavia di Marzio (all'esordio), quinta nella F35, Adalgisa D'Ortona, prima nella F45, Marialuisa Rulli prima nella F50, Elena Tammaro, prima nella F55, Ofelia Mariani, prima nella F70. Bene Barbara Spadaccini, Franca Ruzzi, Patrizia Sacramone, Katiuscia Lanaro, Concetta Polara, Daniela D'Artista, Lorenzina Gennaro, Silvana Colangelo, Federica Di Primio e Palmerina Maiorani.

Domenica prossima, appuntamento alla "mezza maratona dei fiori" a San Benedetto del Tronto,terza tappa del Corrilabruzzo Fidal. I teatini si presenteranno con una delegazione di circa sessanta atleti per una delle manifestazioni podistiche più importanti del centro Italia: saranno circa duemila i partecipanti al via nelle tre categorie: ragazzi, 10,5 km e mezza maratona.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore