Nuovo direttivo nazionale Agis, nomine di prestigio per l'Isa

27 Maggio 2010   12:20  

Sono state rinnovate ieri a Roma nella sede nazionale dell’Agis le cariche sociali dell’associazione che riunisce le orchestre italiane.
L’assemblea generale dei soci ha confermato alla presidenza Paolo Maluberti, presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo mentre nel comitato direttivo e nel collegio dei revisori dei conti la scelta dell’organismo nazionale è caduta rispettivamente su Giorgio Paravano, segretario generale dell’Isa e Vittorio Ciccarella, coordinatore generale della “Sinfonica”.
Due nomine di prestigio che, ancora una volta, vedono protagonista l’Istituzione Sinfonica Abruzzese e i suoi dirigenti.
Si tratta di un riconoscimento di alto profilo che conferma la dimensione nazionale e internazionale dell’ente abruzzese non solo sotto il profilo squisitamente artistico ma anche gestionale e amministrativo.
Inoltre l’assemblea nazionale delle Ico (istituzioni concertistico orchestrali) ha riconosciuto all’Isa il merito e il “coraggio” di aver ripreso l’attività musicale subito dopo il terremoto che ha sconvolto L’Aquila garantendo alla popolazione abruzzese un “servizio” culturale di indiscutibile livello.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore