Occhio al trucco - Puntata speciale con Ilaria Cappelluti al Globo Center dell'Aquila

29 Ottobre 2012   07:53  

Non poteva mancare una puntata dedicata al make up della conduttrice (ma è riduttivo definirla così!) di Occhio al Look, Ilaria Cappelluti. Nella straordinaria location del Globo Center dell'Aquila, in cui si svolgono le prime puntate presto on line, ci siamo accomodati in un accogliente angolo del Centro Commerciale per preparare la già bellissima Ilaria, all'impresa epica delle riprese televisive, durate ore e ore, con un make up bello, leggero e soprattutto duraturo. Nessun problema, grazie alla bravissima Ilenia Corradetti che da il via ad una nuova puntata di Occhio al Trucco, dispensando consigli alla nostra ospite e a tutte voi!

Con l'eclettica Ilaria, la puntata di oggi, ci svela qualcosa in più anche di Ilenia, visto che la Cappelluti non può far a meno di "intrattenere" lo spettatore. Da grande proffesionista, quindi, si trasforma da ospite a intervistatrice e la nostra Ilenia, ovviamente, non si tira indietro. Non mancano neanche i piccoli "segreti" di Ilaria come i consigli che le da la sua mamma prima di andare a lavorare in radio, le sue abitudini in fatto di make up e molto altro.

Non perdete la parte finale, riservata alle "chicche" (per non dire papere) delle nostre protagoniste!

Prossimamente, guardando le puntate di Occhio al Look, potrete verificare se il make up ha resistito per tutta la faticosa giornata di lavoro di Ilaria! 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore