Oddo si laurea a Teramo

Il difensore del Lecce ha discusso oggi la tesi sul MilanLab

03 Novembre 2011   17:48  

Chissà se era più felice sul prato dell'Olympia Stadion di Berlino quando festeggiava la Coppa del Mondo tagliando i capelli a Camoranesi, oppure il sette maggio scorso, quando a Roma, nelle celebrazioni dello scudetto appena conquistato dal Milan, sfidava il cronometro lanciandosi in uno scatenato giro di campo.
Eppure anche oggi, Massimo Oddo, deve aver provato una bella soddisfazione. Già, perchè questa mattina il difensore del Lecce ha discusso, nella sede distaccata dell'università di Teramo ad Atri, la sua tesi di laurea in Scienze giuridiche, economiche e manageriali.
Oggetto della sua discussione è stato MilanLab, il Centro di ricerca scientifica interdisciplinare ad alto contenuto tecnologico di proprietà dell’AC Milan, squadra in cui Oddo ha militato fino allo scorso 31 agosto e con la quale ha conquistato Una Champions League, una Supercoppa Europea, un Mondiale per Club, uno Scudetto e una Supercoppa Italiana. MilanLab agisce come supporto tecnologico al processo decisionale finalizzato alla gestione ottimale del benessere della singola persona. Scienza e tecnologia, know how aziendale ed esperienze individuali sono coniugate in modo innovativo per realizzare un approccio sistemico ai diversi aspetti che concorrono al benessere.
"Tutti ne parlano, ma nessuno lo conosce in maniera approfondita" ha detto il Campione del Mondo 2006, nato a Pescara il 14 giugno 1976.
Oddo aveva iniziato gli studi iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza, studi interroti dopo che è decollata la carriera calcistica e ripresi negli ultimi anni.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore