Oggi Salvatore Parolisi incontra la figlia Vittoria in carcere

09 Gennaio 2012   09:25  

E' il giorno dell'atteso incontro con la figlioletta Vittoria per Salvatore Parolisi, il caporalmaggiore dell'Esercito da luglio in carcere con l'accusa di aver ucciso la moglie Melania Rea.

L'uomo non vede la piccola da quando è stato arrestato. Il 2 dicembre il tribunale dei Minori di Napoli ha accolto la richiesta dei legali consentendo a Parolisi di vedere la bambina una volta ogni tre settimane.

A portare la piccola in carcere non saranno i familiari dell'uomo ma i nonni materni, ai quali il tribunale dei minori di Napoli ha affidato la bimba. L’incontro sarà seguito dai servizi sociali, ma su questo la famiglia Rea ha espresso perplessità attraverso i suoi legali Mauro Gionni e Marco Capone, visto che, è stato detto, "la famiglia si trova sprovvista ed impreparata non avendo avuto nessun tipo di assistenza da parte dei servizi sociali per questa occasione". 

Le indagini sull’omicidio della 29enne di Somma Vesuviana, intanto, si sono concluse, qualche giorno fa, con la consegna, da parte dei carabinieri del Ris, degli ultimi accertamenti sul Dna trovato sul corpo della vittima che hanno consentito di fare definitivamente chiarezza su alcuni punti e spazzando via l’ombra di un presunto complice.

Alla luce di questi ultimi dati ci si aspetta che la procura presenti entro breve la richiesta di giudizio immediato per Parolisi, che per gli inquirenti resta l’unico indagato ma che si è sempre proclamato innocente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore