Oggi a Venezia è il Vasco Day

11 Settembre 2015   05:00  

Un film “on the road” alla Mostra del Cinema 72, IL DECALOGO DI VASCO nella nuova sezione Cinema In Giardino e “on air" nelle radio il nuovo singolo QUANTE VOLTE: l'11 settembre al Lido sarà il Vasco Day.

La rockstar sarà al Lido per la proiezione in anteprima del film 'Il decalogo di Vasco', scritto e diretto da Fabio Masi, e per l'anticipazione del video 'Quante volte', diretto da Fabio Masi con la complicità del Blasco.

Il Decalogo di Vasco, scritto, diretto dal Blob autore Fabio Masi, è un immaginario quanto reale viaggio di due amici (Gianluca della Valle e Fabio Masi) con la… Sagoma di Vasco Rossi. Tra il reale e la fantasia, il film “su”, “con” e “dentro” Vasco Rossi, è suddiviso in 10 capitoli on the road, nove sogni a occhi aperti della Sagoma di Vasco e… la sorpresa finale: estratto dal film, il video di “Quante volte”, l’intensa e profonda ballad dell’album Sono Innocente.

Il brano sarà ‘on air’, nelle radio, e in tutte le piattaforme digitali, in contemporanea con l’evento a Venezia.

Direttamente dal suo buen retiro in Puglia, Vasco sbarca in Laguna venerdì: dopo la sfilata sul Tappeto Rosso, sarà protagonista, alle 21, dell’Incontro Cinema in Giardino, in Sala Darsena per la proiezione in anteprima del Decalogo (2800 biglietti disponibili per le due proiezioni, esauriti nel giro di neanche un’ora).

A Venezia il rocker chiude una trionfale estate di concerti (14 date e doppi stadi per 600.000 fan) e riparte con “Quante volte”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore