Omcidio Rea. La zia di Melania: ''Salvatore poteva parlare con i suoceri, non con Panorama''

20 Ottobre 2011   17:52  

"Se avesse voluto veramente comunicare con i suoceri Salvatore poteva scrivere tranquillamente a loro, non l'ha fatto, ha scritto solo a Panorama".

Sono le parole di Teresa Capone, zia di Melania che a "Pomeriggio cinque" commenta la lettera mandata da Salvatore Parolisi al settimanale

. "Non dimentichiamo che esiste il telefono e da quando il 18 luglio e' stato allontanato dalla famiglia, non ha mai telefonato alla famiglia, nonostante si fossero salutati perche' lui doveva andare a lavorare, lui non sa neanche come stanno i suoceri ad aver appreso del suo arresto".

"Anche lui dice sempre le stesse inutili cose - continua la donna commentando sempre la lettera - sarebbe ora che dicesse qualcosa in piu'".

"La bambina sta benissimo, credo che lui abbia diritto di vedere Vittoria ma la bambina deve anche vivere serena - conclude - vedendo la foto della mamma e' tranquilla, anche perche' la nonna ci tiene che lei dia il buongiorno e la buonanotte alla madre. A casa dei genitori di Melania c'e' anche la foto di Salvatore".






Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore