Omicidio Pescara: ecco l'identikit dell'assassino di Ceci

22 Gennaio 2012   18:38  

La Direzione centrale anticrimine della Polizia di stato - Servizio polizia scientifica - Gabinetto interregionale di polizia scientifica di Ancona ha messo a punto l'identikit del presunto killer di Italo Ceci, l'ex pentito della banda Battestini ucciso a colpi di pistola venerdì sera in pieno centro a Pescara.

Nell'auto utilizzata dall'assassino, ritrovata sabato mattina a Montesilvano, gli investigatori hanno trovato sigarette e capelli che potrebbero essere determinanti per l'identificazione. Sulla Fiat Punto bordeaux sono anche stati prelevati impronte e un ferrettino per capelli. Oggi gli accertamenti tecnici proseguono sul furgone da cui sono state asportate le targhe poi apposte sulla Punto.

Il killer di Ceci viene descritto come un uomo tra 40 e 50 anni, di razza caucasica, alto 165-170 cm. circa, di corporatura robusta e pancia sporgente, viso rotondeggiante, carnagione olivastra, occhi presumibilmente di colore chiaro e forse con una imperfezione sullo zigomo destro. Indossava una camicia di flanella o un pile bianco a quadri e un pantalone nero presumibilmente in velluto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore