Omicidio Rea. Il padre di Melania: ''Salvatore non amava mia figlia''

22 Luglio 2011   11:26  

Salvatore Parolisi non amava Melania Rea: queste le dichiarazioni di Gennaro, il padre della vittima, che a Pomeriggio 5 ha commentato la scelta di Parolisi di avvalersi della facoltà di non rispondere. Gennaro è deluso e dispiaciuto per come Salvatore sta gestendo la vicenda e chiede di sapere la verità.
il padre di melania rea a pomeriggio 5

Lo strazio e il dolore della famiglia Rea continuano ad alimentarsi con l'inizio della vicenda processuale che vede Salvatore Parolisi in carcere con l'accusa di omicidio di Melania Rea, definito volontario pluriaggravato dal vincolo di parentela e crudeltà e vilipendio di cadavere. Parolisi è in carcere e, negli interrogatori di garanzia tenuti dagli inquirenti e dal gip di Ascoli Piceno, ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere ferendo tanto la famiglia di Melania Rea che da mesi cerca di capirci qualcosa sull'assurda e feroce morte della loro parente, nello specifico Vittoria Rea ha chiesto a Parolisi di dire la verità sul caso. Ma evidentemente suo genero non ha intenzione di accontentare la suocera.

Dopo l'ennesima scena muta di Parolisi, nel programma Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso, è stato raggiunto in collegamento Gennaro Rea, il padre di Melania, al quale è stato chiesto di commentare l'ennesima mancanza di rispetto del militare nei confronti della moglie e dei suoi familiari. Così ha commentato il signor Gennaro:

Siamo rimasti tutti esterrefatti da Salvatore. Anche la sua famiglia credo che non sapesse che tipo di ragazzo avessero in casa, non so cosa diranno di lui. E' pur sempre loro figlio.

E' dal 18 aprile 2011 che la famiglia Rea è in attesa di scoprire la verità sulla morte di Melania e, con questo comportamento, il militare sta confermando l'idea del padre di Melania che definì Parolisi come l'uomo nero. E Gennaro lo ha sottolineato dicendo: "Non ama nessuno, non amava sua moglie, non ama sua figlia, non ama i suoi genitori, non ama noi".

In questi giorni sono state diffuse le intercettazioni tra Salvatore e la sua amante, Ludovica P., che hanno intristito e sconvolto l'opinione pubblica e, a maggior ragione, la famiglia Rea. Gennaro ha detto al riguardo:

''Si commentano da sole. Io voglio ribadire a Ludovica di uscire allo scoperto, vorrei sapere se ha il coraggio di dire che Valentina, l'amica di mia figlia, ha detto il falso riguardo le minacce telefoniche che Melania le aveva fatto. Io da padre sono molto rammaricato per questa signorina e credo che tutto ruoti attorno al tradimento di Salvatore sfociato poi in questo orrendo omicidio.''


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore