Omicidio Rea. L'amante [OBLIO]: ''Salvatore Parolisi è innocente voleva bene a Melania''

01 Luglio 2011   13:35  

Salvatore Parolisi "è innocente, voleva bene" alla moglie Melania, la quale non ha mai minacciato né lui né l'amante [OBLIO]. A parlare, in un'intervista esclusiva a Quarto Grado su Rete4, è [OBLIO], la soldatessa amante di Salvatore Parolisi, indagato per l'omicidio volontario aggravato della moglie Carmela Melania Rea.

"Ho sofferto molto - racconta [OBLIO] al programma di Salvo Sottile - e comunque mi sono sentita presa in giro. Una persona può aver sbagliato e chi meglio di me può saperlo: lui ha sbagliato con lei e anche con me. Però questo non vuol dire che sia un assassino".

A proposito delle telefonate di Melania, che lei conferma di aver ricevuto due volte, [OBLIO] dice: "Ho letto che lei mi avrebbe minacciato di rovinare la carriera a entrambi. Assolutamente e categoricamente smentisco che lei l'abbia fatto, sia nei miei confronti che nei confronti di Salvatore, primo perché i problemi erano altri, poi perché non aveva prove poiché la relazione fra me e Salvatore è cominciata dopo i tre mesi in cui ero sua allieva e non prima".

E a proposito degli inizi della relazione [OBLIO] ha detto che Salvatore non si è mai proposto "con le scuse che aveva problemi nel matrimonio. Anzi, ha sempre parlato bene di Melania dicendo che lei era innamoratissima di lui e che lui le voleva bene". Quando poi "nel secondo anno della nostra relazione mi disse che si era deciso ad avere una relazione stabile con me, mi chiese del tempo dato che non voleva farla soffrire".

[OBLIO] ha aggiunto che Salvatore "mi ha preso in giro, perché quelle promesse non erano vere, ma sono certa che non è stato lui. Salvatore è innocente, potete chiederlo a chiunque lo conosca, non è una persona violenta, non ha mai avuto uno scatto d'ira".

Sul rapporto di Salvatore con la moglie, [OBLIO] dice che anche quando lui "magari era più esaperato, quando aveva deciso di separarsi, non mi ha mai parlato male di lei e diceva che comunque se lei soffriva era solo colpa sua, di lui". E infine ha concluso: "E poi questa storia che sarei io il movente è assurda. Ero solo una delle tante di una lunga lista: uno dei tanti tradimenti non può essere il movente".

(fonte Tgcom)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore