Omicidio Rea: Parolisi si affida al medico legale di Cogne per smontare le tesi accusatorie

21 Luglio 2011   15:20  

I legali di Salvatore Parolisi, Vlater Biscotti e Nicodemo Gentile, hanno incontrato stamane il medico legale, da loro nominato, per valutare i contenuti della perizia del professor Tagliabracci che ha spinto il tribunale di Ascoli Piceno a concedere l'arresto per il caporalmaggiore per l'omicidio di sua moglie Carmela Melania Rea.

Il Professor Lorenzo Varreto, medico legale torinese, noto alle cronache per essersi occupato del delitto di Cogne e Garlasco, sarà chiamato a smontare le conclusioni della perizia dell'anatomopatologo della Procura che inchioderebbe Parolisi.

Il caporalmaggiore dell'esercito é ancora nel carcere di Marino del Tronto, anche se ne frattempo gli atti dell'inchiesta sono passati alla Procura di Teramo, pronta ad affidare il corposo fascicolo ad un pool di Pubblici Ministeri.

Ieri, nell'interrogatorio di garanzia davanti al Gip Carlo Calvaresi, Parolisi si é avvalso della facoltà di non rispondere, un comportamento dettato, secondo i legali, dall'opportunità di chiarire tutto ai nuovi magistrati che si occuperanno del caso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore