Omicidio Rea: Salvatore Parolisi ha finito la licenza, atteso oggi al lavoro

04 Luglio 2011   07:11  

Scade oggi il permesso dal lavoro chiesto ed ottenuto dal caporalmaggiore dell'Esercito Salvatore Parolisi, indagato per l'omicidio della moglie Carmela 'Melania' Rea.L'uomo, istruttore di reclute femminili presso il 235^ reggimento Piceno di Ascoli, potrebbe chiedere un'ulteriore licenza o di un periodo di ferie, magari in attesa di un trasferimento in altra sede.

Dopo l'intenso lavoro del medico legale Adriano Tagliabracci, intanto, potrebbe essere questa la settimana decisiva per la consegna dei risultati delle due autopsie effettuate sul corpo della giovane mamma di Somma Vesuviana, trucidata con 32 coltellate con una dinamica ancora tutta da accertare.

Venerdì scorso, infatti, i Carabinieri hanno svolto un nuovo sopralluogo nel bosco di Ripe di Civitella (Teramo), dove è stato ritrovato il cadavere della donna per acquisire ulteriori elementi circa le modalità dell'omicidio. Al vaglio degli investigatori l'ipotesi, che sta acquisendo forza nelle ultime settimane, che il corpo sia stato trasportato nel bosco dopo l'accoltellamento a morte avvenuto in un'altra località.

Al vaglio anche le mappe satellitari della zona per ricostruire i movimenti registrati nell'area. Nei giorni scorsi il giudice per le indagini preliminari ha respinto la richiesta avanzata dai legali di Parolisi di incidente probatorio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore