Omicidio Rea. Salvatore a Ludovica: ''Pensano che io abbia ammazzato mia moglie, capisci?''

Le intercettazioni telefoniche

22 Luglio 2011   11:04  

I carabinieri ascoltano Salvatore mentre in auto parla ad alta voce da solo riepilogando a se stesso il discorso che intende fare a Ludovica:

"Ascoltami bene. Lasciami in pace allora. Ormai io e te non abbiamo più un futuro, Non abbiamo nulla... Ho perso tutto...".

A seguire la telefonata intercettata tra Salvatore e Ludovica.

Salvatore: "Devi uscire da questa storia. Eliminare tutte le tracce che portano a te. Ci sta la nostra foto su Facebook, la mia foto mentre ci baciamo. Togli quella lì ok, cancellami proprio ...Io e te è da un anno che non ci sentiamo. Ed era solo per amicizia. Punto e basta. Questo ti voglio dire...".

Ludovica: "Tu mi avevi detto che non mi avresti più mentito...ho bisogno di parlare con te, non ce la faccio più, sto morendo tutti i giorni...".

Salvatore: "Non è il momento adesso, lo capisci? Ogni mossa che faccio... sono controllato in tutto e per tutto. Quel giorno che ti ho chiamato e ti ho detto di non raccontare niente, non mettere mai il divorzio in mezzo, tu hai detto addirittura che il giorno prima (della scomparsa di Melania ndr) ti ho chiamato...non devi dirgli tanti particolari, dei nostri incontri...".

Ludovica piange

Salvatore: "Allora forse non hai capito? Questi qua pensano che sia stato io, lo vuoi capire sì o no? Non l'hai capito ancora? Questi stronzi pensano che io abbia ammazzato mia moglie capisci? Ho detto questi stronzi pensano che io abbia fatto questo a Melania, capisci?".

Ludovica: "Ho capito".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore