Omicidio Rea: agli atti le interviste televisive di Salvatore Parolisi

05 Luglio 2011   16:17  

Tra le varie iniziative che la Procura ha intrapreso, c’è anche l’acquisizione di tutti i talk show e le trasmissioni televisive in cui sono andate in onda interviste che potrebbero essere utili per ricostruire il quadro in cui il delitto di Melania è maturato.

Dalle prime dichiarazioni di Salvatore, fino all'intervista concessa venerdì scorso da Ludovica P., la soldatessa amante del caporalmaggiore, che lo ha difeso dal sospetto di essere un assassino.

Intanto, Salvatore Parolisi, come ampiamente anticipato, ieri non ha ripreso servizio alla caserma Clementi ed ha usufruito di un ulteriore permesso.

Non è chiaro se su richiesta del caporalmaggiore o per decisione dello Stato maggiore dell'Esercito, considerata anche la pressione mediatica che circonda il caso. a Procura ha cercato in tutto questo tempo di raccogliere quanto più materiale possibile per cercare di ricomporre il quadro con meticolosità, senza tralasciare nulla, neppure l’elemento che all’apparenza potrebbe sembrare privo di importanza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore