Omicidio Rea, la rivelazione dell'amica di Melania: "Minacciò la soldatessa amante di Parolisi"

07 Luglio 2011   11:37  

Durante la trasmissione “Chi l’ha visto” ieri sera un'amica di Melania rivela che la donna le aveva detto di aver chiamato Ludovica, la soldatessa amante del marito. "Mi aveva raccontato tutto della telefonata con Ludovica - dice Valentina, la migliore amica della giovane mamma uccisa con 32 coltellate e trovata nel bosco di Ripe di Civitella - le aveva detto di lasciare il marito, altrimenti l’avrebbe fatta allontanare dall’Esercito perché conosceva dei pezzi grossi che contavano".

Vegono smentite, così, le parole della stessa Ludovica che sia in tv che agli investigatori aveva detto di non aver mai ricevuto minacce da Melania.

Secondo quanto le disse Melania "Ludovica scoppiò a piangere e le promise di non sentire mai più il marito Salvatore" ha raccontato Valentina a Rai Tre.

Gli investigatori hanno scoperto quasi subito che Melania sapesse della relazione extraconiugale del marito visto che i tabulati dei telefoni cellulari hanno raccontato delle due telefonate partite dal telefono della donna e dirette a quello di Ludovica, la soldatessa conosciuta da Parolisi nella caserma di Ascoli dove lui presta servizio proprio come addestratore di reclute donne.

La rivelazione di Valentina getta nuove ombre su un delitto ancora tutto da chiarire. Il caporal maggiore Salvatore Parolisi resta l'unico indagato per l'omicidio aggravato della moglie. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore