Omicidio Rea: le indagini sbarcano a Palo Alto, nel quartier generale di Facebook

11 Luglio 2011   10:00  

Con una rogatoria internazionale gli inqirenti che indagano sulla morte di Carmela Melania Rea, sono arrivati nella sede di Facebook per cercare, e trovare, negli archivi telematici del social network i messaggi cancellati tra Salvatore Parolisi, marito di Melania e unico indagato per l’omicidio e la sua amante soldatessa.

Nella rete e nella sua memoria si cerca ciò che evidentemente manca alle indagini per definire in modo netto e incontrovertibile il quadro accusatorio nei confronti di Parolisi che, ribadiamo, è l'unico indagato per l'omicidio di Melania. 

Tutto quanto acquisito a Palo Alto (sede di Facebook ndr) è già nelle mani dei carabinieri del Ros e a breve arriverà anche ai cinque magistrati ascolani che seguono il caso.

Altro elemento chiave dell'indagine è il risultato delle due autopsie eseguite dal medico legale Adriano Tagliabracci, indispensabili per definire l’ora della morte e il luogo del delitto.

In arrivo c’è anche l’esame sulle celle agganciate dai telefoni cellulari di Parolisi e di Melania il 18 aprile, giorno della scomparsa della donna e del delitto.

Nei giorni scorsi altre azioni sono state condotte dagli inquirenti: la valigia preparata in vista della partenza per Somma Vesuviana in occasione della Pasqua, è rimasta per alcuni nella disponibilità dell’indagato, che poi, il 25 aprile, la riconsegnò ai genitori della moglie.

Ora quella valigia, un trolley, intravisto da un amico di Parolisi, l’agente di polizia penitenziaria Raffaele Paciolla, nel bagagliaio dell’auto del marito - ora sotto sequestro - il giorno in cui scomparve Melania, è stato definitivamente sequestrato.

 Proprio dall'analisi della macchina del caporal maggiore si attendono nuovi particolari utili alle indagini, compresi quelli disposti sul navigatore satellitare della vettura, nel caso siano stati memorizzati i percorsi fatti da Salvatore in quei giorni del mese di aprile.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore