Omicidio Rea: legali famiglia Melania presentanto memoria contro incidente probatorio di Parolisi

29 Giugno 2011   16:46  

La famiglia di Melania Rea si prpara  alla possibilità  che venga stabilito l' incidente probatorio per Salvatore Parolisi. Il legale della famiglia Rea ha infatti presentato oggi alla Procura di Ascoli, una memoria difensiva con la quale si oppone alla richiesta di incidente probatorio avanzata dalla difesa di Salvatore Parolisi, il vedovo della donna e unico indagato per omicidio volontario nell'inchiesta condotta dal pm Umberto Monti.

Come aveva anticipato ieri, il legalo Mauro Gionni argomenta che "una perizia finalizzata all'accertamento della dinamica omicidiaria potrebbe risultare inutile, a fronte dei già disposti accertamenti tecnici non ripetibili effettuati dal pubblico ministero, ai sensi dell'art. 360 del Codice di procedura penale, sul medesimo oggetto".

Intanto oggi i genitori e il fratello di Melania, la 29enne di Somma vesuviana uccisa il 20 aprile scorso, sono giunti dal napoletano a Folignano, alla periferia di Ascoli, per recuperare nell'abitazione dove la giovane madre viveva con il marito e la figlia di 18 mesi, alcuni effetti personali della loro congiunta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore