Omicidio Rea, parla Imma la migliore amica di Melania: "Chiedo verità e giustizia"

15 Giugno 2011   18:35  

"Non mi aspettavo la sua doppia vita, Melania viveva per lui. Pensavo di conoscerlo, ma evidentemente non è così." E' Imma a parlare, nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, su Canale5.
Imma, la migliore amica di Melania Rea, nell'intervista a Barbara D'urso parla di Salvatore Parolisi, quell'uomo che credeva di conoscere che invece ha mostrato al mondo una doppia vita: "Ha fatto molto male a Melania, indipendentemente da ciò che poi è accaduto."

Imma ne è certa, Melania non poteva conoscere tutte le scappatelle del marito, forse, anzi, certamente era a conoscenza di quella "storia" con la ormai nota Ludovica, un anno e mezzo fa circa, ma per Melania quella era da considerarsi una scappatella: "Non mi ha raccontato nulla ma so che si sentiva in colpa per aver lasciato il marito ad Ascoli durante a sua gravidanza, ma se lo ha fatto è perché non poteva fare troppi chilometri avanti e indietro dalla sua casa a quella della famiglia Somma Vesuviana, aveva dei problemi durante la gestazione."

Imma nella trasmissione parla di Parolisi, ma non accenna all'idea di un suo coinvolgimento nel delitto. Ne parla come marito fedigrafo, come uomo che ha con il suo comportamento infedele ha fatto soffrire la sua migliore amica, Melania.

"Non so perché Melania sia stata uccisa né se lui sa qualcosa, anzi spero con tutto il cuore che non sappia nulla, per Vittoria, perché altrimenti resterebbe orfana anche del padre. Chiedo solo verità e giustizia come i poveri genitori di Melania."

Durante la trasmissione va in onda anche l'intervista di Parolisi a Salvo Sottile. Parolisi dice che di Melania gli manca tutto, il sorriso, la voglia di vivere "lei sapeva rendere la vita magica, lo ho amata sempre, ma sono stato uno "stronzo" ad avere le debolezze che ho avuto. A Melania chiedo di darmi la forza di andare avanti e fare uscire fuori i nomi dei responsabili. Li voglio vedere qui davanti. Melania merita elogio e rispetto. Mi pento di quello che ho fatto."

Poi nella stessa intervista Parolisi parla al papà di Melania, rivolgendosi a lui come se fosse un estraneo: "Caro signore Gennaro Rea, lei dice che non ho detto tutto. Certo lui, che per me è stato come un padre, è rimasto sconvolto da ciò che ha sentito sul mo conto, ma come può pensare che non ho detto tutto? Si sbaglia, se dice così allora lui non sa chi è Salvatore Parolisi."

Imma si risente di alcuni passaggi: "Come può dire di aver amato Melania dopo averla tradita tante volte? E come può chiamare quell'uomo che lo ha davvero trattato da figlio, l'ho visto con i miei occhi, "signor Gennaro Rea" ?

Alla domanda della D'Urso "Cosa direbbe ora a Parolisi"? Imma:"Gli direi di pensare, di pensare tanto e continuamente a cosa ha fatto e a chi era Melanai, di farsi un esame di coscienza."

Barbara Bologna


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore