Omicidio Rita Morelli: domani i funerali a Spoltore

02 Dicembre 2011   11:43  

 Si svolgeranno domani, alle ore 10.30, i funerali di Rita Morelli, la 36enne di Spoltore (Pescara) uccisa a New York lo scorso 23 novembre nella sua abitazione di East Harlem, sulla 120esima Strada. La salma della donna, negli Usa da cinque anni, e' arrivata stamane all'aeroporto di Roma-Fiumicino.

A scortarla per il mesto rientro, il fratello Giuseppe, ufficiale dell'Aeronautica. La salma sara' esposta dopo le 15 nell'antica cripta della chiesa di San Panfilo Entro le Mura dove e' stata allestita la camera ardente.

L'arrivo del feretro della giovane abruzzese nella sua citta' natale giunge a poche ore dall'arresto del suo presunto killer, Bakary Camara, immigrato del Gambia residente nel Bronx scoperto dalla polizia grazie ai tabulati telefonici. Un uomo che la giovane spoltorese conosceva.

La pista battuta dagli investigatori americani e' quella del delitto passionale. Ad avvertire la polizia era stato proprio Camara che dopo l'assassinio aveva tentato il suicidio sferrandosi una coltellata all'addome. Il Dna dell'immigrato, ricoverato in ospedale, corrisponde a quello trovato nell'appartamento della vittima. Inoltre la polizia ha trovato una lettera di tre pagine contenente una sorta di confessione, lettera nella quale l'uomo dice di essere posseduto dagli spiriti. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore