Omicidio Yara Gambirasio, Massimiliano Bossetti si è Impiccato con una Cinta in Carcere

22 Luglio 2015   09:03  

Era da poco finita l'udienza di venerdì del processo che vede Massimiliano Bossetti come unico indagato per l'omicidio barbaro della giovanissima Yara Gambirasio.

L'imputato era stato riaccompagnato in cella, poi gli avvenimenti si fanno meno chiari.

Infatti Bossetti, detenuto nel carcere di via Gleno a Bergamo dal 16 giugno del 2014, avrebbe tentato il suicidio impiccandosi con la sua stessa cinta.

L'episodio, a quanto si è saputo, è stato riferito a uno dei suoi avvocati, Claudio Salvagni dalla moglie del muratore, Marita Comi che sabato è stata in carcere a trovarlo.

«Quando l’ho saputo mi sono precipitato in carcere – racconta Salvagni – Massimo mi ha raccontato di aver avuto un momento di debolezza. Per un attimo gli si è spenta la luce. Per fortuna adesso sta bene ed è più tranquillo, abbiamo parlato a lungo degli ultimi giorni, dell’udienza di venerdì e di quello che ci aspetta. In ogni caso chiederemo all’istituto una relazione per capire cosa è successo».

Un gesto che potrebbe essere stato determinato dalle ultime vicende accadute durante l'udienza ed il legale è in attesa di un resoconto dettagliato da parte del direttore dell'istituto di pena.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore