Operazione Antidroga nella Marsica: Due Giovani Ai Domiciliari

10 Marzo 2024   08:06  

Due giovani, di 31 e 20 anni, residenti a Luco dei Marsi, sono stati posti agli arresti domiciliari dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Avezzano per traffico di droga nella zona della Marsica.

L'arresto è stato eseguito su disposizione del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Avezzano e i due soggetti si trovano attualmente ai domiciliari.

Sono accusati di aver gestito un giro di spaccio di hashish e cocaina rivolto a clienti provenienti dai paesi circostanti. Dopo mesi di indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Avezzano, è emerso che nel periodo tra gennaio e ottobre 2023, i due avrebbero distribuito consistenti quantitativi di droga a una vasta clientela, organizzando la consegna delle dosi tramite accordi telefonici e punti di raccolta predeterminati.

L'esame dei telefoni cellulari sequestrati durante una perquisizione ha permesso agli investigatori di ricostruire dettagliatamente il modus operandi dei due spacciatori.

Numerosi acquirenti sono stati identificati grazie alle prove raccolte dagli inquirenti, confermando di aver regolarmente acquistato stupefacenti dai due giovani.

Durante le operazioni sono stati confiscati diversi grammi di cocaina, sufficienti per circa quindici dosi giornaliere, oltre a un totale di quasi diecimila euro in contanti, provento dell'attività di spaccio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore