Opportunità sciupata per il Lanciano, ma può ancora succedere di tutto

Pareggio amaro per Camplone

28 Marzo 2011   08:26  

Un pareggio amaro, due punti più lontani dai play off, episodi sfortunati, una partita che non gira bene per il Lanciano.

Il mister Andrea Camplone è molto chiaro:

"Dobbiamo ammettere che è stato bravo anche il portiere avversario. In altre occasioni Francesco si è dimostrato infallibile. Ma l'errore ci può stare e non bisogna pensarci troppo.

Si affrontavano i due opposti: noi in corsa per i play-off e loro alla ricerca di una vittoria per riagguantare i play-out. Inevitabilmente la posta in palio ha bloccato i calciatori in campo e non c'è stata molta lucidità.

Ha vinto il nervosismo sul gioco, ma era il tipo di partita che mi aspettavo. Inevitabilmente la gara che ha visto il pubblico è stata bruttina e le uniche conclusioni verso le due porte sono stati proprio i due rigori.
Purtroppo non riusciamo a vincere e questo è il nostro grande problema. Cinque punti non sono tantissimi ed in sei partite può succedere ancora di tutto.

Dobbiamo rimanere sempre concentrati perché incontreremo formazioni come il Pisa, il Cosenza e la Nocerina all'ultima di campionato che, probabilmente, non avranno nulla da chiedere al campionato. Proprio per questa ragione dobbiamo accogliere bene questo punto che ci tiene ancora ancorati alla zona promozione".

(Foto Federica Roselli, Virtus Lanciano)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore