Ortucchio, tenta di violentare l'ex all'interno di un bar, arrestato 32enne marsicano

26 Marzo 2015   15:58  

Un uomo di 32 anni di San Benedetto dei Marsi (L'Aquila) e' stato arrestato dai carabinieri della locale stazione e di Ortucchio (L'Aquila) per violenza sessuale e atti persecutori.

L'uomo questa mattina ha aggredito alle spalle la sua ex fidanzata, dipendente di un bar ad Ortucchio, proprio all'interno del locale, dopo averle strappato i pantaloni, avrebbe cercato un rapporto sessuale, la giovane ha reagito ed è riuscita a  sfuggire alla presa dell'uomo e si è  rifugiata  all'interno del bagno da dove ha chiamato i soccorsi.

Appena si e' reso conto che la ragazza stava chiamando i carabinieri, il giovane si e' allontanato, ma l'allarme lanciato dei militari della Stazione di Ortucchio ha permesso ai colleghi del comando di San Benedetto di intercettare il  32enne  a Venere di Pescina che è stato portato in caserma.

Qui e' stato ricostruito l'evento e la lunga catena di atti persecutori posti in essere nel corso degli ultimi mesi dall'uomo nei confronti della ex ragazza.

Ricevuta in caserma la denuncia della ragazza e raccolte le fonti di prova dell'evento, l'uomo e' stato dichiarato in stato d'arresto e, su disposizione dell'Autorita' Giudiziaria, condotto presso il carcere di Avezzano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore