Oscar Pistorius Di Nuovo In Aula Nel Secondo Giorno Di Deposizione. La Testimonianza In Diretta Live

08 Aprile 2014   11:58  

Seconda giornata di deposizione in aula per Oscar Pistorius davanti alla Corte di Pretoria, che sta processando il 27enne 'Blade Runner' per l'omicidio premeditato della fidanzata Reeva Steenkamp.

Completo grigio scuro, volto impassibile che tradiva pero' la tensione, davanti a un uditorio affollatissimo l'ex campione paralimpico, reduce dalla sofferta audizione di ieri durante la quale aveva chiesto scusa in lacrime ai familiari della ragazza, ha preso posto in attesa dell'inizio dell'udienza.

Oggi potrebbe essere chiamato a ricostruire la tragica notte fra il 13 e il 14 febbraio dell'anno scorso, quando uccise la 29enne modella a colpi di arma da fuoco nella lussuosa villa in cui abitavano.

Ieri Pistorius ha preso la parola per la prima volta in pubblico dal 14 febbraio 2013, la notte della tragedia.

Con la voce rotta, si è scusato con la famiglia della ragazza, dicendo che voleva "solo proteggerla", prima di rispondere alle domande del suo avvocato sulle circostanze della sua vita.

Oscar Pistorius ha detto oggi in tribunale che stava considerando seriamente il futuro con la sua ragazza Reeva Steenkamp, prima di ucciderla per errore - come sostiene la sua difesa - nel febbraio 2013.

"Avevamo iniziato a parlare del futuro con Reeva (...) Immaginavamo davvero il futuro insieme ", ha detto l'atleta paralimpico nel secondo giorno della sua testimonianza, aggiungendo che aveva discusso l'acquisto di un appartamento a Johannesburg.


Galleria Immagini

Oscar Pistorius
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore