Ospedale di Sant'Omero, muore neonata, sotto indagine tre medici

09 Settembre 2014   09:19  

Giovedì scorso, dopo una normale gravidanza e con un parto naturale è nata morta una bimba.

I genitori nella loro disperazione hanno denunciato il fatto per poter avere le risposte che ora non hanno, ovvero, cosa ha causato il decesso della loro figlioletta, la bimba è nata gia morta oppre c'è stato qualche errore da parte del personale medico?

Per rispondere a queste domande è stata aperta un'inchiesta giudiziaria, e il pm Luca Sciarretta  ha già fatto esguire l'autopsia sl piccolo corpo che è stata fatta  dal dott.  Pantaleo Greco dell’università di Foggia.

Ora si stanno aspettando i risultati dell’esame che permetterà al magistrato di dare una direzione precisa ad un’indagine.

Per adesso sono finiti nel fascicolo degli indagati tre medici iscritti con l'ipotesi accusatori di omicidio colposo.

Per i medici, assistiti dagli avvocati Gennaro Cozzolino di Teramo, Silvio Marozzi  di Ascoli e Emanuele Chiarinelli di Rieti,  

Nell’ambito dell’indagine il magistrato ha disposto l’acquisizione della cartella clinica per ricostruire gli esami e gli accertamenti fatti.

I genitori hanno raccontato che durante la gravidanza non c’è stato nessun problema e che tutti gli esami svolti hanno evidenziato il buono stato di salute della piccola.

Nulla, insomma, che facesse prevedere un epilogo così drammatico.

I familiari hanno immediatamente presentato un esposto per chiedere che si faccia chiarezza sui perchè della morte della loro bambina.

Ora saranno i risultati dell’autopsia a dare delle risposte e a stabilire se la morte sia sopraggiunta per una eventuale presenza di malformazioni congenita o se ci siano delle responsabilità. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore