PAOLINI SODDISFATTO PER 'TOUR DELLE 5 MILE HIGHLAND'

09 Maggio 2008   17:46  

"Estrema soddisfazione" è stata espressa dal vice presidente della Regione Abruzzo con delega al Turismo Enrico Paolini, in merito all'iniziativa "Tour delle 5 Mile Highland" curata dall'Associazione Albergatori Altopiano delle 5 Miglia, presieduta da Alberto Colecchi. Si tratta - dice una nota - del primo di una serie di educational, rivolti a tour operator internazionali.

In questa occasione, ospiti per 4 giorni (dal 7 al 10 maggio) una delegazione proveniente dal nord Europa, in visita nell'Alto Sangro e l'Altopiano delle cinque Miglia. "La strada intrapresa dall'Associazione Albergatori Altopiano delle 5 Miglia per la promozione delle strutture e del bacino di riferimento in cui esse sono presenti - spiega Enrico Paolini - è la stessa che sto battendo io da due anni a questa parte ed incarna nel modo migliore l'idea di collaborazione e gioco di squadra, che ritengo debba essere motivo comune e dominante in una più ampia strategia di promozione del territorio.

Un'iniziativa, dunque, che fa bene allo sviluppo economico e turistico dell'intero comprensorio dell'Alto Sangro e "assicuro fin da ora - prosegue Paolini - la mia più convinta collaborazione in merito soprattutto alla partecipazione agli appuntamenti fieristici. Naturalmente - conclude Paolini - la Regione è pronta a fare la sua parte e ad accogliere non solo le proposte degli operatori turistici, ma anche iniziative di singoli consorzi, come in questo caso, fornendo il massimo apporto".

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore