PESCARA - REGGINA 0 a 0

Finisce in parità l' attesa sfida in chiave play off

05 Marzo 2011   17:05  

PESCARA - Al termine di una gara condizionata dalla pioggia e da un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, finisce a reti inviolate l' attesa sfida per un posto al sole tra Pescara e Reggina. Partita equilibrata e con un paio di occasioni per parte nel primo tempo. Campagnacci e Viola impensieriscono Pinna per gli amaranto, rispondono Sansovini e Gessa. La ripresa è più di marca biancazzurra, nonostante la protagonista indiscussa sia sempre la pioggia. E al 30' Sansovini va vicinissimo al gol, Puggioni blocca sulla linea. 

Tutti positivi per i biancazzurri i risultati che giungono dagli altri campi. L' Empoli infatti è stato sconfitto a domicilio dal Modena e tra Livorno e Varese è finita in pareggio. Il Pescara dunque conserva l' ultimo posto utile per il piazzamento nei play off in attesa del posticipo tra Vicenza e Torino.

PESCARA - REGGINA 0 a 0

PESCARA (4-4-1-1): Pinna; Zanon, Olivi, Mengoni, Capuano; Gessa ( 18' st Petterini), Tognozzi, Nicco (8' ptBerardocco), Bonanni; Soddimo (11' st Giacomelli); Sansovini. A disposizione: Bartoletti, Sembroni, Diamoutene, Stoian. Allenatore: Di Francesco

REGGINA: Puggioni; Adejo, Cosenza, Acerbi; Colombo, Barillà (36' st Castiglia), De Rose, Tedesco, Rizzato; Viola (28' st Zizzari), Campagnacci. A disposizione: Kovacsik, Costa, Lavarone, Rizzo, Sarno. Allenatore: Atzori.

ARBITRO: Stefanini

NOTE: ammoniti Tedesco e Tognozzi 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore