PICCHIATO PER UNA SIGARETTA, ARRESTATO PRESUNTO RESPONSABILE

07 Aprile 2008   11:46  

E' un trentenne pescarese l'uomo arrestato per il violento pestaggio a cui è stato sottoposto, la notte tra sabato e domenica, un giovane albanese, Klodian Guma, ora in prognosi riservata nell'ospedale di Pescara, "colpevole" di non avere voluto cedere l'ennesima sigaretta. In carcere è finito Stefano Serafini.

L'accusa contestata è quella di lesioni personali aggravate in concorso. L'uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contenimento del cosiddetto fenomeno delle "stragi del sabato sera", messi in atto da personale della Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Stradale.

Guma, 24 anni, con regolare permesso di soggiorno, era stato soccorso davanti ad un locale di via Caboto, dagli agenti della Squadra Volante, giunti dopo aver ricevuto segnalazione di una violenta lite. Durante gli stessi servizi straordinari sono stati controllati 23 autoveicoli, identificate 30 persone, contestate due infrazioni, ritirate tre patenti di guida e otto carte di circolazione, nonché sequestrati sei veicoli.

(ANSA)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore