Padova - Virtus Lanciano 1 a 1, esordio positivo e buon gioco, paura per Aridità

25 Agosto 2012   19:02  

PADOVA - Esordio positivo nella serie cadetta per la Virtus Lanciano che pareggia 1 a 1 con l'esperto Padova. Sotto di un gol i rossoneri hanno la forza di pareggiare e di sfiorare il colpaccio con Volpe allo scadere del secondo tempo. Una buona gare soprattutto dell'ex Manuel Turchi che ha sfiorato il vantaggio per i frentani all'inizio della partita, ma il suo tiro è finito all'esterno della traversa. Dopo di ciò il Padova ha condotto la partita andando in vantaggio gia al 38' del primo tempo Renzetti azzecca un tiro al volo su corner di Cutolo. La giovane Virtus non si è, però, scoraggiata e nel secondo tempo è riuscita a giocarsi qualche palla gol riuscendo a difendere bene la propria porta. Al 11' su calcio di punizione di Mammarella da 25 metri centra la rete e riporta in parità la partita. Al 36' l'infortunio dopo un duro scontro del portiere rossonero Aridità e l'ingresso di Casadei, infine al 42' il Lanciano sfiora il colpo con un tiro di Volpe da fuori area, ma la palla va di poco sulla traversa. Buona la Prestazione dell'11 di Gautieri nell'esordio ora si prepara già l'incontro con il Varese in casa, ma si giocherà sicuramente a Pescara vista l'indispononilità del campo cittadino.

Padova (3-5-2): Pelizzoli; Legati, Feltscher, Franco; Rispoli (22′st Jelenic), Ze' Eduardo, De Vitis (17′st Nwankwo), Galli, Renzetti; Granoche (17′st Babacar), Cutolo. All. Pea.

Lanciano: (4-3-3) Aridità (41′st Casadei); Scrosta, Rosania, Aquilanti, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe; Falcone (33′st Marceta), Testardi (22′st Zeytulaev), Turchi. All. Gautieri.

Arbitro: Mariani di Aprilia 

Reti: 38′ pt Renzetti e 11 ′st Mammarella.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore