Paganese-Celano, la presentazione

Mister Facciolo: "Non abbiamo nulla da perdere"

03 Settembre 2011   15:45  

Pagani. Questo il punto di partenza della nuova stagione del Celano che si ritroverà subito alle prese con una delle corazzate del girone B di Seconda Divisione.

Già, perché la squadra campana, allenata dall'ex giocatore del Cagliari Gianluca Grassadonia, ha tutte le carte in regola per ambire alla vittoria finale.

Tricarico, Scarpa, Galizia e Fava sono solo alcuni dei tanti pezzi da novanta che hanno deciso di scendere di categoria per sposare un progetto solido e ambizioso.

Tuttavia, il tecnico marsicano Michele Facciolo si mostra piuttosto sereno. "La prima giornata -dichiara- è sempre un'incognita, indipendentemente dall'avversario che si va ad affrontare. Andremo lì sapendo di non avere nulla da perdere e tutto da guadagnare".

L'obiettivo sarà dunque quello di provare a fare bella figura, al di là dell'esito finale. "In particolare -precisa Facciolo- mi aspetto dei passi avanti sotto il profilo del gioco, il carattere abbiamo già dimostrato di possederlo nelle gare di Coppa Italia. Organico ancora da completare? All'appello manca un forte difensore, ma sono certo che domani i ragazzi si faranno valere anche nelle retrovie".

Sull'undici anti-Paganese, il trainer biancazzurro non ha dubbi: "Giocheranno gli stessi uomini che hanno disputato l'ultima gara di coppa contro il Chieti. Peccato per Olivieri (alle prese con la rosolia, ndr) e D'Angelo (squalificato, ndr): entrambi dovranno rimanere ai box".

Ecco la probabile formazione:

Liverani, Bruno, Granaiola, Barbetti, Bagaglini, Bianciardi, Luzi, Amadio, Croce, Gentile, Visciglia.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore