Pagano, da prossima settimana consultazioni nei Comuni del pescarese per candidature

05 Marzo 2014   14:59  

 "In vista delle prossime elezioni amministrative, il presidente regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, a partire dalla prossima settimana, avviera' le consultazioni nei Comuni della provincia di Pescara dove si tornera' al voto.
"Il nostro obiettivo e' stabilire con i referenti locali di Forza Italia i criteri per la scelta delle candidature e i punti principali del nostro programma amministrativo.
Daremo maggiore attenzione a Comuni della provincia di Pescara che hanno una popolazione inferiore a 15 mila abitanti come Citta' Sant'Angelo, Abbateggio, Bolognano, Caramanico Terme, Cappelle sul Tavo, Catignano, Farindola, Montebello di Bertona, Rosciano e Vicoli, Comuni nei quali il centrosinistra ha fallito.
Una volta individuati i criteri - osserva ancora Pagano - avvieremo il confronto con le altre forze politiche della coalizione di centrodestra e di area moderata. Il nostro obiettivo e' costruire una nuova classe dirigente capace di stimolare la crescita delle comunita' locali che sono le piu' colpite dalla crisi e dai tagli del governo centrale".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore