Palazzine Ater, nuovi numeri Coc Pescara Dai prossimi giorni assegnazione 7 appartamenti a famiglie

10 Luglio 2017   09:31  

Da oggi, con orario 8-20, sono questi i due nuovi numeri del Centro Operativo Comunale cui potranno rivolgersi i residenti delle palazzine di via Lago di Borgiano a Pescara interessate dall'ordinanza di sgombero per l'inidoneità statica: 085/4283372 e 085/4283385.

Lo rende noto il Comune, aggiungendo che attualmente "gli occupanti hanno tutti una sistemazione fra alberghi, residence, locali comunali o sono ospitati da parenti e amici". Si sta provvedendo a incrociare i dati con Ater per definire una graduatoria da cui attingere per le prime assegnazioni, che cominceranno da oggi, dei 7 appartamenti messi a disposizione da Ater.

L'Ater sta avvisando i residenti che nei prossimi giorni si dovrà effettuare un accesso negli appartamenti "per una verifica dei mobili e degli effetti di ognuno, cui seguirà la formale riconsegna delle chiavi".

Procedono anche gli approfondimenti con la Regione "per il riconoscimento dello stato di emergenza che consentirebbe l'accesso al Cas, contributo di autonoma sistemazione".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore