Pallacanestro Chieti, Licio Pompilio nuovo Dirigente Responsabile del Settore Giovanile

11 Gennaio 2013   10:41  

Il processo di crescita del Settore Giovanile della Pallacanestro Chieti va avanti con l’inserimento di un’importante risorsa sul versante organizzativo: Licio Pompilio assume infatti da oggi il ruolo di Dirigente Responsabile del Settore Giovanile stesso.

Pompilio curerà tutti gli aspetti organizzativi e logistici, supportando lo staff tecnico diretto da Giuseppe Di Paolo e coordinando il lavoro dei dirigenti accompagnatori che seguono le varie formazioni giovanili biancorosse.

Queste le dichiarazioni del Presidente della società Gianni Di Cosmo : “Uno degli aspetti prioritari per poter sviluppare un solido progetto legato ai giovani della città di Chieti è quello di allargare la nostra base: non solo quella costituita da ragazzi e famiglie che riconoscono la valenza formativa del basket, ma anche quella dei nostri collaboratori. Il loro aiuto è infatti indispensabile per concretizzare le ambizioni di miglioramento della nostra struttura, partendo appunto dal Settore Giovanile. Per questo ringrazio l’amico Licio, e con lui tutti coloro che a vario titolo si sono offerti di darci una mano, per la disponibilità e lo spirito di appartenenza che anima il loro operato”. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore