Pallavolo Teatina, il presidente Brunn guarda già al futuro

"Play off ottimo traguardo, il prossimo anno ulteriore crescita"

11 Marzo 2014   11:09  

L'ultima fatica della regular season all'orizzonte ed un pensiero che già ruota attorno a quella che sarà la Pallavolo Teatina del futuro nelle parole del Presidente del sodalizio biancorosso Simon Brunn Schulte Wissing.

"Siamo ancora in corsa per un posto nei play off" - ha affermato Brunn - "ma in tal senso potrebbe non bastare vincere domenica contro il Campobasso. Di certo sarebbe una qualificazione meritata per quanto dimostrato dalla squadra in questi mesi anche se abbiamo commesso degli errori senza i quali oggi staremmo già a pensare agli spareggi promozione".

Il presidente ripercorre la stagione delle teatine facendo trasparire un pizzico di rammarico: "Siamo una neopromossa e la posizione di classifica attuale, alla luce di questo, è da considerare ottima. All'inizio dell'anno avrei firmato e controfirmato per l'attuale posizione di classifica, ma ad oggi dico invece che c’è rammarico per come abbiamo buttato per strada alcuni punti pesanti. Purtroppo è mancato il classico salto di qualità nelle partite chiave, salto di qualità che ci avrebbe permesso di essere già nei play off pronti a giocarcela a viso aperto con chi ci precede".

Il presidente guarda oltre i play off, strizzando l'occhio a quella che sarà la Pallavolo Teatina del prossimo anno: "Abbiamo già in mente dove intervenire. L'obiettivo è migliorarci, sia in campo che strutturalmente come società. Siamo una realtà giovane ma che ha un programma ben chiaro e preciso".

Per chiudere Simon Brunn cosa chiede alla squadra per l’ultima fatica di campionato contro il Campobasso? "Di giocare con grinta e determinazione per ottenere la vittoria" - risponde il presidente - "dopo tireremo le somme. Ci tengo però a sottolineare come tutta la Pallavolo Teatina, dalle ragazze ai tecnici ai dirigenti meriti un 'bravo' grande come una casa. E' vero, si poteva fare qualcosa di più, ma siamo soddisfatti per quanto fatto finora ed il merito è da dividere tra chi va in campo, chi allena e chi dietro le quinte lavora affinchè tutto fili nel migliore dei modi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore