Pallavolo Teatina inarrestabile: 1-3 all'Italiangas Termoli e quarto successo di fila

08 Dicembre 2014   15:33  

Arriva la quarta vittoria consecutiva per la Pallavolo Teatina che nella prima giornata del girone di ritorno del campionato interregionale espugna per 3-1 il caldissimo Pala Sabetta di Termoli.

Le biancorosse dopo una partenza ad handicap nel primo set perso 25-23 in una gara iniziata con quasi due ore di ritardo per una manifestazione che l’ha preceduta, entrano finalmente in partita mostrando le unghie ed i denti, ribaltando l'incontro nel secondo e terzo parziale. Nel quarto set il clima incandescente del Pala Sabetta mette pressione alle biancorosse che non mollano di un centimetro e nonostante il 21-18 per le padrone di casa, con grinta e cattiveria portano a casa il set 25-21 conquistando tre punti fondamentali per la classifica.

Una vittoria importantissima ottenuta su un campo difficilissimo. Le ragazze di mister D'Arielli hanno mostrato un gran carattere, dando seguito all'ottima prova del match vinto sette giorni fa contro la capolista Vasto. Nelle padrone di case sugli scudi l'opposta Campofredano e la schiacciatrice Mileno, mentre in casa biancoorrsa ennesima buona prova della schiacciatrice Cocco (23), delle centrali a mezzo servizio Merlini (16) e Agostino (14), bene anche De Luca che si è ben difesa nella sua prima da libero.

Tabellino: Italingas Termoli - Pallavolo Teatina 1-3 (25-23,17--25,17-25,21-25)

Italiangas Termoli: Campofredano (K), Cicchitti, Mileno, Pellegrino, Silvetti, Sorressa, Salvatore (L), Mancini, Tutolo, Zara. N.e: DI Ielsi. All: Mottola

Pallavolo Teatina: Agostino 14, Cocco 23, Di Martile 1, Merlini 16, Perna 3, Sambenedetto, De Luca (L), Cirillo, Fachechi, Petraccia (K) 8. N.e: Mammarella. All: D'Arielli

Arbitri: Ramundo (Roccaspinalveti) e Palumbieri (San Salvo)

Note: spettatori 150 circa, la partita è iniziata con un'ora e cinquanta di ritardo per una manifestazione di basket precedente la gara. Espulsa nel terzo set Cicchitti (Italiangas Termoli), durata incontro 100 minuti (27' primo set, 23' secondo set, 22' terzo set, 28' quarto set).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore