Pamela Anderson Sottoveste, Slip di Pizzo e Fuori di Seno!

04 Ottobre 2014   07:48  

Dopo un breve periodo di morigeratezza con nuovo taglio di capelli corto e abitini bon ton, Pamela Anderson sembra essere tornata alle sue origini ‘provocanti’ fotografata durante una serata di divertimento presso il Chateau Marmont di Los Angeels, in un outfit piuttosto eccentrico.

L’imprevisto sexy sembrava a dir poco inevitabile considerando il miniabito in raso con finissime spalline indossato senza reggiseno dalla prosperosa ex bagnina. Più che un abito vero e proprio si trattava di una sottoveste, con tanto di lingerie in pizzo che si intravedeva tra i vari ‘scivoloni’ del look di Pamela.

Nonostante l’abito fosse ridotto all’osso, la star è stata generosa in quanto ad accessori, abbinando sandali con plateau e pon pon in chiffon, cluch in raso cipria, bracciale di perle e una fascia nera tra i capelli per ottenere l’acconciatura anni ’60.

Intanto per i fan della sexy bagnina, è in arrivo in feticcio da non farsi sfuggire, ovvero l’iconico costume intero rosso indossato dalla Anderson negli anni ’90 durante le riprese della fortunata serie tv Baywatch, che sarà battuto all'asta tra due settimane.

OCCHIO AL LOOK!!

Il primo look, quello più elegante che vi proponiamo costa solo 208 euro e comprende camicia nera, pantaloni, borsa, occhiali da sole e  ballerine. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

 

 

    

Passiamo al look più casual a soli 191 euroblazer di pelletop girocollopantaloni a sigarettastivaletti con tacco, una collana bianca e luminosaborsa grigiacomoda e capiente. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

      

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore