"Panariello non esiste"...ma se lo cercate lo trovate a Pescara

Il comico domani sera al Teatro Massimo

16 Marzo 2011   10:44  

Giorgio Panariello, per il suo nuovo spettacolo teatrale, ha deciso di mantenere l'anonimato e non (a quanto pare) perchè lo spettacolo sia brutto, anzi. "Panariello non esiste", questo è il titolo, eppure il comico in persona sta girando tutta l'Italia per tentare di far ridere gli astanti. Il toscanotto brizzolato nel bel mezzo del suo viaggio per lo Stivale ha deciso di fermarsi domani in quel di Pescara, al Teatro Massimo.

Nella valigia sempre piena porterà il solito carnet di personaggi simpatici e non come il PR, la Signora Italia, Merigo, Naomo e Raperino, alternandolo con ironiche predicucce sull'orrenda situazione in cui versa la nostra beneodiata società. Non contento di quanto fatto in passato, Panariello ha anche aggiornato la sua galleria di 'mostri' con nuove maschere. Ecco, allora, il Vaia, commentatore da bar dei fatti di cronaca ed attualità e Luingi, il maestro di ballo toscano/carioca (già noto al pubblico per un celeberrimo e tristissimo spot).

Panariello intratterrà, insomma, tutti gli abruzzesi di buon animo che decideranno di andarlo a vedere domani e si ripresenterà nelle sale cinemtaografiche regionali, venerdì, con "Amici miei - Come tutto ebbe inizio". Il rischio di fare indigestione c'è, ma qualche rishio bisogna correrlo...Diamine, si vive una volta sola!

 

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore