#PantyChallenge la Ridicola Moda Social (Femminile) di Fotografarsi gli Slip

05 Luglio 2016   07:24  

Fotografarsi gli slip mentre si è in bagno. Questa sembra essere la nuova moda femminile per l'estate 2016 e il motivo probabilmente lascerà molti senza parole. Su Twitter, si è diffusa la cosiddetta #PantyChallenge, la mania di fotografare la propria biancheria intima per dimostrare di non avere infezioni o virus vaginali.

Sono molte le donne che hanno iniziato ad usare l'hashtag per dimostrare di essere perfettamente in salute, ma dalla rete sono nate già le prime polemiche. Non solo legate al dubbio gusto della nuova moda social, ma anche alla veriticità di quanto viene mostrato sul web. Spesso, infatti, le donne hanno perdite vaginali, ma non sempre legate a malattie: l'ovulazione e la fine della stessa possono dare origine a perdite biancastre o di colore giallo senza significare la presenza di batteri o malattie.

La #PantyChallenge quindi sembra essere completamente inutile e gli esperti hanno subito voluto rassicurare: «Se ci sono macchioline ma non si hanno altri disturbi non ci si deve preoccupare, non si è malati ma tutto è nella norma».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore