Paola D'Ippolito 22 anni di Archi (Ch) vince a Lanciano (Ch) New Model Today

06 Agosto 2011   08:20  

Il concorso internazione New Model Today, continua il suo tour regionale e nella tappa di Lanciano all'interno del Eco Sport Village di Villa delle Rose, ben 22 ragazzi e ragazze si sono condivisi i due titoli in palio della New Model Today e del Mister Eco Sport Village. La collaborazione delle due associazioni Cedas All Starts Sevel e Lanciano Lab e la fattiva organizzazione di Mario Barbella e Luciano Allegrino, hanno contribuito alla riuscita dell'evento. Soddisfatto anche il patron regionale del concorso Camillo Del Romano, che ha curato nei minimi dettagli ogni particolare del concorso con sfilata in costume, casual ed elegante dei concorrenti , la selezione tenutasi lo scorso 31 luglio.

La giuria composta da Maria Ida Pancella, Ray Sugar Sandro, Alessandro Valerio, Franco Angelucci, Donatella Gualtieri, Gianni Massimini, Silvia Del Monte, Alvaro Rosi e Stefano Di Noro ha emesso i seguenti verdetti:

-Per i Mister, Primo classificato Mister Eco Sport Village vince Andrea Napolitano, 17 anni, studente di Pescara, alto 192 cm.; al secondo posto con fascia Mister Egyzia Costruzioni, vince Yuri Lagana,16nni di Lissone; terzo classificato con fascia Mister Dadaumpa,vince Ermes Di Nardo,22anni di Lanciano; gli altri ragazzi in gara sono stati Nicola Ianzitti, Alfredo Di Nunzio, Federico Gambaro e Andrea Palermo.

-Per le Miss, vince la serata con il titolo di New Model Today Eco Sport Village Paola D'Ippolito 22 anni di Archi(ch), mora 172cm, italo-senegalese, impiegata e fotomodella;

secondo posto con fascia New Model Sixt Autonoleggio vince Mariana Cristina Opincaru, 16 anni di Lanciano; terza classificata con fasci New Model Giuliano Petroli vince Simona Colalongo 24 anni di Chieti; quarta classificata con fascia New Model Baixa vince Giulia Manzullo 19 anni di Lanciano; al quinto posto con fascia New Model Digital Vision vince Alberta Filomena 17 anni di Ortona; al sesto posto Alessia Rapino 18 anni di Lanciano con fascia New Model Fotogenia, le altre ragazze in gara sono state: Alessia Fedotova, Serena Profeta, Camilla Ortolano, Carola Cannone, Bianca Colecchia, Giada Bernardini, Claudia Mancini, Megi Leka e Francesca Michetti.

La serata è stata presentata dal noto cantante abruzzese Marco Santilli e Mario Barbella, coreografie curate dalla modella Melania Di Noro.

Ricordiamo che il concorso continua le tappe nella nostra regione e prossimo appuntamento il 21 agosto in piazza ad Ortona, mentre la finale internazionale si terrà in Italia il 10 settembre a Desenzano del Garda.

Chiunque fosse interessata a partecipare contattare l'agente regionale del concorso Camillo Del Romano tel. 393.3343854.

Le foto sono state curate dal fotografo ufficiale del concorso Gianandrea Gambini.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore