Paola Ferrari contro Ilary Blasi, svolta drammatica dopo il twerk e le Iene

25 Gennaio 2014   07:05  

Paola Ferrari, giornalista e conduttrice Rai è l'ormai storico volto e fisico della trasmissione "la domenica sportiva".

La bionda Paola è abituata a farsi strada in un mondo "ultra-maschio" come quello del giornalista sportivo dove solitamente alle donne è relegato il ruolo di bellona sullo sgabello.

In questo scenario la Ferrari si è sempre difesa a denti stretti ed ha mantenuto saldo il timone del principale appuntamento sportivo di Rai 2, una combattente.

Su un altro fronte, invece, la bionda e prorompente professionista si rivela fragile, stiamo parlando di Twitter e dei social.

Da sempre, lei, è stata molto colpita dalla ferocia con la quale viene attaccata da alcuni "followers" tanto che 18 mesi fa, in piena estate stava per intentare causa contro il social per alcuni insulti ricevuti.

La "criptonite" della Ferrari, il suo nervo scoperto è la sua fisicità, per molti non genuina, per altri chiaramente artefatta quando va in video, ma per lei, a 53 anni, assolutamente vera e senza ritocchini.

Ecco parlare così a Paola Ferrari significa mandarla letteralmente in bestia...

Così quando "il twerkatore" de "le iene" la va a cercare e tenta di inserirla nel suo sketch lei ha una reazione scomposta e entra in shock, alcuni dicono che sia addirittura svenuta.

Da questo sarebbe scaturita anche una denuncia per la troupe e ad un pesante sfottò degli autori de "le iene" proprio durante il programma con Teo Mammuccari in grande spolvero ed anche lo zampino di Ilary Blasi.

La Ferrari, così apostrofata e derisa, non perde tempo e su twitter posta l'ennesima foto "al naturale" definendo la Blasi, invece, rifatta in vari punti del viso.

Se questo non bastasse la nostra giornalista posta un altro messaggio paragonandosi a Rudi Garcia ferito da uno squilibrato:

Questi sono ultimi twitt che scrivo. Anche Rudi Garcia (allenatore della Roma, ndr) fu colpito alle spalle con un colpo di forbici da uno squilibrato.

Forse, però, ora si esagera...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore