Paola Perego Risplende di Bellezza "Normale" Tra Le Tante Rifatte Dello Showbiz @PeregoPaola

13 Novembre 2014   10:26  

Paola Perego è uno dei volti più noti della televisione italana, una donna bellissima.

Lei con il marito Lucio Presta e tutta la famiglia in questi giorni si gode una vacanza a Miami in attesa della nuova stagione televisiva che la vedrà nuovamente protagonista di programmi tra intrattenimento e informazione.

La conduttrice, 48 anni e un fisico invidiabile, ha "sfilato" in costume mostrando curve perfette al posto giusto e ventre ultra piatto. Anche in vacanza cucina sana e tanto sport.

Una vita sana che l'ha aiutata moltissimo facendole perdere oltre 15Kg:

 "Ho scoperto di avere un problema alla ghiandola ipotiroidea. L'ho curato subito. E ho combattuto un'altra battaglia, quella contro la pigrizia. Ogni giorno punto la sveglia alle 7.30 e un’ora dopo sono in palestra. Corsa, camminata sul tapis roulant, pesi".

Il settimanale Nuovo la paparazza in bikini e la bella Paola fa una gran bella figura.

La donna ha anche ammesso di aver ridotto il prosperosissimo seno ed ora sfoggia una silouette naturale ed affascinante anni luce lontano dalle rifattone che popolano la tv di questi tempi.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Se volete imitare lo stile di Alessia Sica, vi proponiamo delle T-shirtgonne a tubino a partire da 18 euro, un blazer e scarpe con tacco a partire da 22euro.

   

   

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore