Paolo Barnard Shock, l'Economista Anti Euro con il Pene di Fuori sul suo Blog

Famoso anche per le battaglie per la ricostruzione aquilana

15 Dicembre 2014   11:24  

Paolo Barnard è un personaggio ecclettico, economista e giornalista del Mosler's Economics.

Di recente ha sostenuto le sue ragioni a "La Gabbia" de LA7 lasciando anche la trasmissione in modo polemico contro la "deriva" che il conduttore Gianluigi Paragone avrebbe preso nella conduzione.

Barnard è famosissimo per le sue posizioni professionali contro l'Euro ed il ritorno alla Lira, sostenute anche per favorire la ricostruzione della città dell'Aquila distrutta dal sisma del 6 aprile 2009.

Personalmente è poi impegnato in una battaglia contro il sesso femminile e proprio da questa è arrivata sul suo sito la scioccante immagine che lo ritrae con i pantaloni abbassati e il pene in bella evidenza.

Un colpo di scena arriva dal post dal titolo "Ok, donne mi metto a nudo per come sono".

http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1026

La foto è chiara ed esplicativa e senza censure, cosa che noi abbiamo inserito pixelizzando la stessa.

La foto pare sia autentica e basta guardare gli anelli alla mano dello stesso che sembrano proprio quelli dell'economista.

Non capiamo dove voglia arrivare Barnard e non comprendiamo il motivo di tale estremo gesto che potrebbe compromettere, definitivamente, la sua credibilità professionale.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

La caratteristica di questo look è senza dubbio il cappotto in versione avvitata o oversize da abbinare a camicie in jeans e pantaloni neri o antracite.

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore