Paolo Bonolis lascia "Avanti un altro"! Gerry Scotti alla Conduzione. Il Perchè della Sostituzione

A sorpresa il 25 marzo nuova conduzione

31 Marzo 2014   13:50  

A sorpresa il 25 marzo i telespettatori di "Avanti un altro" si sono trovati alla conduzione della trasmissione Gerry Scotti.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 sulla questione ha dichiarato:

"Domani tornerà come sempre Paolo Bonolis, ma stasera i telespettatori di Canale 5 hanno avuto una sorpresa: 'Avanti un altro' condotto da Gerry Scotti. 
Il preserale ideato e lanciato da Bonolis è una certezza della rete: ogni giorno porta al day time di Canale 5 un contributo elevatissimo con ascolti sempre in crescita. Una media di 4.115.00 telespettatori, con picchi superiori ai 6 milioni, e un risultato sul target pregiato 15-64 anni che supera stabilmente il 25% di share.
Paolo Bonolis, da grande mattatore e autore qual è, diverte, intrattiene, strabilia. E Gerry Scotti ha portato il suo stile e il suo talento nel programma rivelazione delle ultime stagioni. 
E adesso che succederà? Questa staffetta di una sera tra due grandi professionisti della tv è l'inizio di un gioco di squadra? L'unica cosa certa è che 'Avanti un altro' non cesserà di divertire i telespettatori
".

Dopo la conduzione a sorpresa della puntata del 25 marzo, da oggi lunedì 31 marzo alla guida di "Avanti un altro" arriverà stabilmente Gerry Scotti che dà il cambio a Paolo Bonolis.

Naturalmente rimarrà invariata la presenza del maestro Luca Laurenti e dei personaggi del minimondo come l'alieno, lo iettatore, la supplente e la dottoressa.

La notizia dell’abbandono di Paolo Bonolis è al momento uno degli argomenti più discussi.

Proprio nella sua ultima apparizione nel programma, Paolo ha ufficializzato il passaggio di conduzione al collega Scotti con uno sketch davvero divertente.

Una luce “divina” dall’alto ha illuminato il suo ingresso in studio... ed ecco che la sostituzione è presto fatta: 

CLICCA DUE VOLTE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

Nel passaggio di consegne Paolo Bonolis ha spiegato i motivi del suo abbandono.

Ha ammesso di essere stanco e di aver bisogno di una vacanza, dopo 460 puntate non ce la fa più.

I fan di Paolo Bonolis sono davvero disperati, e sul web sono nate delle vere e proprie proteste di telespettatori arrabbiati che minacciano di cambiare programma se Paolo non tornerà a condurre.

Si vocifera che la pausa di Bonolis durerà almeno un anno ed è probabile che un giorno Paolo torni a condurre Avanti un altro.

Intanto Gerry Scotti sembra davvero divertito dopo la sua prima apparizione nel programma come presentatore:

E cerca di placare gli animi degli scontenti rispondendo alle numerose critiche che gli sono piovute dal web con un tweet:

Quanti professori….troppi! Staró per un po’ con chi, come me, crede che nella vita ci sia sempre da imparare. Ciao, ci si vede in giro

RIGUARDA LA PUNTATA DEL 30 MARZO:


Galleria Immagini

Bonolis - Scotti
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore