Paolo Primavera eletto nuovo presidente del Patto Sangro Aventino

21 Maggio 2014   15:11  

Il patto Sangro Aventino ha rinnovato le cariche sociali eleggendo alla presidenza del cda Paolo Primavera, gia' rappresentante di Confindustria Chieti.
Primavera sara' affiancato dal vice presidente Giovanni Di Rito, assessore provinciale e sindaco del comune di Rocca San Giovanni (Chieti): fanno parte del cda anche Sergio De Luca, Mario Pupillo e Patrizia D'Ottavio, sindaci dei comuni di Casoli, Lanciano e Monteferrante; Enzo Giammarino, segretario Confesercenti e Tiziano Teti, Presidente GAL Maiella Verde.
Le cariche sono state rinnovate nel corso di un'assemblea lunedi' pomeriggio. "Sono onorato della fiducia - commenta in una nota il presidente Paolo Primavera - segno che la mia esperienza e' stata apprezzata dai rappresentanti istituzionali e dai soggetti economici che operano e lavorano nel nostro territorio.
Tutto il Consiglio e' convinto che il know how acquisito vada ulteriormente valorizzato e per questo continueremo a lavorare duramente per affermare il ruolo strategico del nostro territorio in termini di sviluppo industriale e competitivo nella Regione Abruzzo.
E attraverso il Patto Sangro Aventino, che e' un motore laborioso ed efficiente di questo territorio, vogliamo promuovere azioni coordinate e sistemiche, nella certezza che chi e' in grado di esprimere progettualita' ha maggiori possibilita' di fare sviluppo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore